lunedì 23 gennaio 2012

CALDO TERAPEUTICO

E complice il freddo e qualche acciacco, zia Anna si lamentava del mal di schiena che la tormentava. Così le ho detto "Io avrei quello che fa per te", un cuscinetto con i noccioli di ciliegio, con il quale io mi trovo benissimo! Ho un dolore alla sciatica? lo riscaldo nel micronde, lo appoggio alla zona dolorante...et voilà! Nel giro di mezzoretta scompare tutto! Idem per le cervicali! Così zia Anna ne è rimasta colpita e mi ha chiesto dove poteva trovarlo! Ma da me naturalmente! E detto fatto per la festa del suo compleanno che si è tenuta ieri gliene ho confezionato uno tutto personalizzato per lei. Che dite ve lo mostro?
Eccolo qui.. tessuto di cotone e seta, pizzo di contorno e l'iniziale di zia Anna in bella mostra di sè, sempre interamente di pizzo ecrù!
zia Anna è rimasta contenta e tutti gli altri della famiglia incuriositi, hanno iniziato a passarselo provandolo sulle cervicali! Eh si! ditemi chi non ha qualche piccolo acciacchino alle cervicali! E in men che non si dica ho ricevuto altre due ordinazioni, complice il fatto che lo zio Dino l'ha subito provato e ha detto di essersi sentito come nuovo! Che soddisfazione!
Intanto però vi auguro una buona giornata!
Ciao,Lucia.

1 commento: